Un gol di Masina nel recupero fa sorridere il Bologna

Un Bologna mai domo, sotto di un gol, rimonta e va a vincere con un gol di Masina al 3’ di recupero. Il Carpi deve fare le mea culpa per aver sciupato il vantaggio per l’espulsione di Lollo al 38’

MODENA – Fino al 38’ la partita sembrava in salita per il Bologna, sotto di una rete di Letizia al 24’, ma la seconda ammonizione di Lollo ha mandato in tilt i piani di Sannino.
Così i rossoblu di Delio Rossi hanno preso coraggio e hanno pareggiato al 47’ con Gastaldello, per poi andare a raddoppiare all’ultimo respiro (93′) con Masina, salvando la panchina a Delio Rossi e regalando lo scontro salvezza al Bologna.
Un successo pesante, il secondo di questo campionato, che permette agli emiliani di scavalcare lo stesso Carpi, che adesso è ultimo.
Finale: Carpi 1-2 Bologna

Embed from Getty Images


Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

Bagnoli, rissa tra minorenni in un locale

Intorno alle 21 di ieri, agenti del Commissariato di Bagnoli sono intervenuti all'Arenile di Bagnoli, dove era stata segnalata una rissa all'interno di un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA