L’Eintracht di Francoforte ferma il Bayern Monaco


Tutti in Germania chiedevano chi potesse fermare l’invincibile armata di Pep Guardiola.

In questa impresa è riuscito l’Eintracht di Francoforte che ha imposto il pareggio ai Campioni di Germania

GERMANIA – Con una gara votata alla difesa ad oltranza, l’Eintracht di Frasncoforte è riuscito dove dieci squadre hanno fallito. Gli uomini di Armin Veh alla Commerzabank Arena sono riusciti ad imporre lo 0-0 al Bayern che si ferma a 10 vittorie consecutive come la Roma 2013/14 e non uguagliando il record del Tottenham di 11 vittorie consecutive da inizio campionato che resiste dal lontano campionato 1960/61.

La partita ha visto il Bayern all’attacco dal primo minuto e l’Eintracht di Francoforte a difendere ad oltranza, ma i bavaresi sono riusciti ad impensierire seriamente Hradecky solo nei primi minuti del match con Vidal, il cui colpo di testa da distanza ravvicinata è stato deviato in calcio d’angolo dal portiere dell’Eintracht.

Embed from Getty Images

Eintracht di Francoforte più presente in attacco nei secondi 45 minuti con Seferovic e Stendera, ma il Bayern ha continuato a ricercare il gol vittoria, ma il fortino eretto da Veh ha resistito sino al fischio finale dell’arbitro Siebert.

Adesso spetta al Borussia Dortmund, impegnato a Brema, vincere per dare interesse al campionato.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA