Juve Stabia: Top&Flop

La Juve Stabia batte il Catania per 2 a 1 al Romeo Menti. Di seguito i top e i flop delle Vespe

Ecco i Top&Flop della giornata:

Bombagi: Top. Ne è passato di tempo da quando la Chiesa ha approvato come tale un Miracolo. Quel giorno era sempre di domenica, e, chiamatela fatalità, era il giorno 1. Sono passati tanti anni, forse anche troppi. Non è che verso le 20,00 la Chiesa si dovrà di nuovo mettere al lavoro? Abbiamo esagerato, ma Bombagi ha qualcosa di Mistico.

Contessa: Top. Indovina un goal semplicemente meraviglioso. In sala stampa ha detto di conoscere le gesta di Branco. Un giorno gli racconteremo questa storia. Favola.

Polak.Top. Robert Jordan chiude tutto. Fantastico. Nella ripresa, per poco, durante una mischia, stava rischiando di bissare Agrigento. Iron Man

Gomez.Flop. Qualcosa non va. Se Polak, di professione difensore, e Migliorini, di professione difensore, hanno gli stessi/piu’ goal della punta, significa che qualcosa è andato storto.

Gli assenti. Flop. La giornata era piacevole, al Menti arrivava il Catania, nessuno ha la “scusante” della Serie A, visto l’orario, gara di domenica, eppure molti settori erano tristemente vuoti. Male.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità

Impatto ambientale dei veicoli elettrici e sostenibilità: tutti i risvolti sul cambiamento climatico.

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA