Juve Stabia: “Il Grande Baboomba”

PUBBLICITA

Arriva, arriva, arriva, arriva, arriva la bomba, oh yeah, il grande baboomba per te
La rumba e la tromba, oh yeah, il grande baboomba per te
E scoppia la bomba, oh yeah, il grande baboomba è con te.

Nel nostro editoriale, spesso giochiamo con le note, perchè il calcio come la musica è un arte popolare. Oggi la colonna sonora, potrebbe essere una canzone di Zucchero, ossia ” Il Grande Baboomba “

La baboomba al Romeo Menti è tutta di Francesco Bombagi che con un goal bello e difficile regala il primo successo stagionale tra le mura amiche alla Juve Stabia, proprio sulla sirena finale.

Bombagi, aveva sbagliato il rigore decisivo a Bassano e poi un brutto infortunio lo ha tenuto ai box per tutto l’inizio di stagione. Non sappiamo se il momento difficile è passato ma sicuramente si merita tutti gli onori di giornata.

Mr Z Invece gioca a fare il pompiere in sala stampa, offrendo tutti i meriti al gruppo. Umiltà infinita, perchè il tecnico ex Bari, è riuscito a fare meglio di Ciullo dopo solo tre partite. Lo stesso Contessa scherza sulla sua media goal, restando con i piedi per terra. Qualcosa si sta muovendo, la difesa sembra essere tornata di ferro, con Robert Jordan Polak e Migliorini sugli scudi.

Stesso discorso per la mediana in crescita con lo stesso Carrotta da libro cuore. Generoso anche in contesti molto difficili. Unico neo della serata è l’attacco con un Gomez che proprio non riesce a sbloccarsi e regalare e regalarsi qualche gioia. Ma oggi, non è tempo di polemica, perchè la Juve Stabia, è bella pure nel recupero, tutto cuore, come piace al condottiero delle vespe Mr Z.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia arrivano i complimenti per Federico Romeo

  Juve Stabia il Sindaco di Venaria Reale il Dottor Fabio Giulivi si complimenta con la vespa gialloblu attraverso i social La S.S. Juve Stabia, storica...

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

Accoltellarono un 54enne a Napoli, individuati i responsabili

Due arresti a Napoli relativi all'accoltellamento di un uomo avvenuto a fine febbraio. La polizia ha arrestato Alfonso Attanasio, 25 anni, e Giuseppe Catone, 42...

Al Teatro San Carlo gli studenti della Bonito-Cosenza

Sono entrati nel Real Teatro di San Carlo intonando "Libiamo" e in abiti d'epoca gli studenti della scuola Bonito-Cosenza di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA