Poggiomarino, perde la vita donna travolta giorni fa dalla propria auto


Un drammatico incidente si è verificato a Poggiomarino, in provincia di Napoli, dove una donna di 40 anni, di origini ucraine, è deceduta dopo essere stata travolta dalla sua auto.

La vittima lavorava come barista e risiedeva nella cittadina campana. L’incidente è avvenuto sabato scorso: l’auto, parcheggiata in discesa, si è inspiegabilmente mossa, investendo la donna.

Le indagini

Alcuni passanti l’hanno immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale, dove è stata ricoverata in condizioni critiche.

Purtroppo, le ferite riportate si sono rivelate fatali. La Procura di Torre Annunziata ha avviato un’inchiesta per accertare le cause dell’incidente. Nel frattempo, la comunità di Poggiomarino è sotto shock per la perdita improvvisa di una sua residente.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA