Poggiomarino, perde la vita donna travolta giorni fa dalla propria auto


Un drammatico incidente si è verificato a Poggiomarino, in provincia di Napoli, dove una donna di 40 anni, di origini ucraine, è deceduta dopo essere stata travolta dalla sua auto.

La vittima lavorava come barista e risiedeva nella cittadina campana. L’incidente è avvenuto sabato scorso: l’auto, parcheggiata in discesa, si è inspiegabilmente mossa, investendo la donna.

Le indagini

Alcuni passanti l’hanno immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale, dove è stata ricoverata in condizioni critiche.

Purtroppo, le ferite riportate si sono rivelate fatali. La Procura di Torre Annunziata ha avviato un’inchiesta per accertare le cause dell’incidente. Nel frattempo, la comunità di Poggiomarino è sotto shock per la perdita improvvisa di una sua residente.

LEGGI ANCHE

Napoli in piazza per il prof. Raimo: studenti contestano e difendono la libertà di opinione

Centinaia di studenti sono scesi in piazza a Napoli per manifestare solidarietà al professor Christian Raimo, docente e scrittore sospeso per tre mesi dopo...

Campania, in aumento gli incidenti stradali, anche la Statale Sorrentina tra le strade più a rischio

Nel 2023, la Campania ha registrato 10.242 incidenti stradali, con 220 decessi e 14.676 feriti, un aumento significativo rispetto al 2022 sia nel numero...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA