Lite per un pallone da calcio, accoltellato 13enne a Giugliano


Giugliano in Campania (Napoli). Una discussione nata per un pallone da calcio è degenerata in un episodio di violenza che ha coinvolto due giovanissimi. Un bambino di 10 anni ha accoltellato un ragazzino di 13 anni, ferendolo alla coscia sinistra.

Il ferito è stato trasportato all’ospedale, dove i medici hanno trattato la ferita con un punto di sutura. Negli ultimi mesi, l’area metropolitana di Napoli ha visto un aumento di episodi di violenza che coinvolgono ragazzi e in questo caso anche dei bambini, sollevando preoccupazione tra cittadini e istituzioni.

L’aggressione avvenuta a Giugliano in Campania è solo l’ultimo di una serie di eventi simili. I carabinieri di Giugliano in Campania indagano per ricostruire l’accaduto e identificare l’aggressore del folle gesto.


LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Vittoria di misura sul Licata e primo posto condiviso con la Scafatese

Gli azzurri mostrano la solita grinta e voglia di far bene ma il Licata, sin da subito, lascia intendere di non voler cedere terreno...

Roma, incidente mortale nella notte tra due volanti della Polizia

Roma. Tragedia nella notte in via dell’Acquedotto del Peschiera, dove due autovetture della polizia si sono scontrate in un violento incidente. Nell’impatto ha perso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA