Andrea Langella Presidente della Juve Stabia ha parlato in occasione dell’International Sport Film Festival svolto a Castellammare Di Stabia
“Rivedendo il cortometraggio di Enzo Greco è un qualcosa di emozionante. “La storia continua” vale per l’azienda ossia per l’organizzazione alla base di tutto. Con questo progetto che viene da lontano ed adesso stiamo raccogliendo i frutti. Sono felice di questo progetto. Bisogna portare avanti gli investimenti perché deve crescere il marchio Juve Stabia. Stiamo lavorando per questo. La Serie B è onerosa e se arrivano altri investitori sono i benvenuti. Purtroppo mancano i ricavi della lega. Stiamo procedendo sia con il progetto sul campo che in quello economico.
Lo Stadio è un attore importante nel nostro progetto di crescita. Con uno Stadio più bello cresce anche il valore della squadra. Dobbiamo lavorare tutti insieme sul territorio per il progetto di crescita. Romeo Menti era un grande campione e una persona con valori importanti. Per lo Scudetto non riconosciuto continuerò a battermi nelle sedi opportune.”