Calciomercato Juve Stabia le ultime novità


Si è aperto ufficialmente il calciomercato e sono attese tante novità in casa Juve Stabia, le vespe del Presidente Andrea Langella dovrebbero dare vita a diverse trattative sia in entrata che in uscita, ma come sempre mettiamo ordine.

L’attaccante Enrico Piovanello è oramai un promesso sposo del Trapani. Il calciatore è stato poco utilizzato da Mister Guido Pagliuca in questo torneo di cadetteria. Sono altre le uscite che potrebbero verificarsi nelle prossime puntate. Matteo Baldi ad esempio potrebbe essere una nuova partenza per le vespe di Castellammare Di Stabia. Francesco Folino piace molto alla Sampdoria è questa è una pista calda e da seguire per le prossime puntate. Non è un mistero che anche l’attaccante Andrea Adorante piace a diversi club non solo di cadetteria ma al momento òa società non abbia voglia di rispondere agli sms di corteggiamento.

Lorenzo Sgarbi è il nome in entrata, l’attaccante ex Avellino è il classico nome caldo. Non è una trattativa chiusa ma la fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore. Un nome circolato nelle ultime ore a Castellammare Di Stabia è quello di Matteo Gilli ma questa pista sembra sgonfiarsi anche perchè il calciatore potrebbe sposare l’Arezzo. Bjarki Bjarkason del Venezia, esterno offensivo e di qualità è uno degli ultimi nomi nelle trattative in entrata.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA