Calciomercato Nola arrivano importanti novità


Calciomercato Nola, la società del Presidente Giuseppe Langella è scatenata in entrata. Gli ultimi colpi.

Il Nola 1925 non si ferma, anzi rilancia. Altro colpo dei bianconeri che ingaggiano Andrea Mancini. L’esterno destro classe 1996 ha una carriera di primissimo livello. Cresciuto nelle giovanili di Napoli e Pescara, negli anni ha vestito importanti maglie tra cui Vicenza, Pescara, Teramo, Santarcangelo, L’Aquila, Pineto, Francavilla, Ligorna, Ancona, Gladiator, San Giorgio (con cui ha affrontato il Nola in Serie D). Nella prima parte di stagione è stato impegnato con il Portici. Ora sarà un’importante freccia nell’arco di mister Zeman per un 2025 storico per il Nola.

Il Nola 1925 aumenta ancora il livello del comparto under. Dopo l’annuncio in mattinata dell’ingaggio del promettente portiere classe 2006 Raffaele Guadagno, arriva anche l’ufficialità per l’innesto del classe 2006 Francesco Masecchia. Centrocampista, mezz’ala destra, è cresciuto nelle file della Pasquale Foggia Academy e poi ha avuto esperienze nelle giovanili di Pescara e Potenza. Ora per lui una opportunità importante tra i grandi, per il Nola un’opzione di qualità in un gruppo under già di ottimo livello.

Colpo per il comparto under del duo Governucci-Raimondo. I direttori bianconeri regalano a mister Zeman un nuovo innesto nel reparto dei portieri ingaggiando il giovane Raffaele Guadagno dalla Serie D. Classe 2006, napoletano di nascita, si è formato prima nelle giovanili della Turris e poi si è spostato al Potenza. Nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Gravina nella massima serie dilettantistica. Per il Nola un portiere giovane, con un fisico importante e con già esperienze di rilievo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia i convocati per La Spezia, sorride Pagliuca

Juve Stabia rientrano tra i convocati Morachioli e Andreoni Serie BKT, Spezia-Juve Stabia: i 24 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo l’allenamento...

Everton il ritorno a casa di David Moyes

A distanza di 11 anni torna sulla panchina dell'Everton David Moyes. L'allenatore ritorna in quella che è stata la sua casa dal 2002 al...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA