Calciomercato Napoli, le rivelazioni del direttore sportivo Manna


La sessione invernale di mercato si è conclusa da pochi giorni ed il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna ha tenuto una conferenza stampa in cui ha spiegato tutto quanto successo: “Ringraziamo Kvicha Kvaratskhelia per quello che ha fatto a Napoli e che ha dato alla città e ai tifosi: abbiamo provato a sanare una situazione complicata a luglio, poi a novembre, dicembre, ma siamo stati costretti a cederlo in questa sessione perché ci siamo ritrovati, non dico ricattati, ma quasi”.

La sostituzione del georgiano

Il Napoli ha valutato tanti nomi per sostituirlo e alla fine all’ultimo giorno di mercato ha preso in prestito Noah Okafor dal Napoli; la ricostruzione del dirigente. “Probabilmente era il miglior giocatore della squadra per status e il Napoli ha provato a sostituirlo in maniera adeguata: non siamo riusciti a concretizzare degli obiettivi che avevamo, perché a gennaio i parametri sono diversi ed è difficile che i calciatori forti possano spostarsi e alcuni valori non erano congrui alle nostre valutazioni ed ai parametri che il Napoli aveva, ha ed avrà in futuro”.

Gli obiettivi sfumati in difesa

Il Napoli ha provato a rinforzare anche la difesa: Danilo e Comuzzo erano gli obiettivi.  “Danilo lo conosco personalmente dalla mia precedente esperienza. Avevamo definito tutto e quando dico tutto è tutto. Ci aspettavamo arrivasse nei giorni successivi all’accordo, poi ha fatto una scelta di vita e professionale diversa, ci sono anche aspetti umani da considerare. Purtroppo non si è chiusa perché poteva darci un contributo importante in termini di esperienza. Su Comuzzo avevamo pensato ad un investimento sul futuro per un calciatore che ha grande prospettiva. […] Abbiamo fatto un’offerta scritta, poi un’altra, ci eravamo già spinti oltre il valore del giocatore perché a gennaio un 15-20% in più lo paghi per investire, ma non siamo riusciti a portarlo a termine. Mi dispiace sia stato così mediatico, in 2 giorni si poteva fare o non fare e nessuno l’avrebbe saputo, tutto qui“.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA