Sorrento calcio, quando arrivò la festa grazie anche al potere della radiolina con i risultati favorevoli. La società ricorda quella giornata magica:
Esattamente due anni fa il Sorrento approdava in Serie C, vincendo ad Angri ed approfittando della contemporanea sconfitta della Paganese a Tivoli.
Un secondo tempo di rara emozione per tutti coloro che hanno i colori rossoneri nel cuore perché se al Novi la partita si era ormai incanalata verso il successo dei costieri, nel Lazio gli azzurrostellati venivano sorprendentemente ribaltati.
A quel punto, è scattata la festa del Sorrento di capitan Cacace e di Sorrento con i tifosi che si sono riversati a Meta per attendere il rientro della squadra, poi allo stadio Italia ed infine in giro per le strade della città e di tutta la Penisola. Una festa che ha replicato quella del 28 aprile 2018 quando Gargiulo e compagni batterono l’Agropoli nello spareggio per la D ad Avellino.
Una promozione seguita, a distanza appunto di 5 anni, da quella che ha portato il Sorrento dai Dilettanti ai professionisti. Sono due stagioni sportive – a partire da quel 7 maggio 2023 – quindi che il Sorrento in pratica difende una categoria, la Serie C, raggiunta con le unghie e con i denti da una società che si appresta al suo decimo campionato con questa ossatura societaria.
Provando a guardare avanti, a nuovi traguardi, ad un ritorno a casa che vogliamo onorare nel migliore dei modi. Forza Sorrento, oggi…come due anni fa!


