Calciomercato Pisa: Knaster si gode le vacanze a Forte dei Marmi. Possibile asse con il Napoli?


Alexander Knaster si gode le vacanze  insieme alla famiglia a Forte dei Marmi, ma nel contempo programma la nuova stagione sportiva del Pisa in Serie A.

Dopo gli incontri dei giorni scorsi con Gilardino e Tedesco, è tempo delle valutazioni, e nei prossimi due tre giorni dovremmo avere il nuovo allenatore  che succederà ad Inzaghi che firmerà con il Palermo.

Nel contempo Knaster e la dirigenza pianificano anche la campagna acquisti dei giocatori, e per questo potrebbe esserci un possibile asse con il Napoli. Il club nerazzurro, da quanto appreso sarebbe interessato ai profili di Zerbin e Simeone, un nome che a Pisa è conosciuto, il padre iniziò la carriera da calciatore in Italia proprio sotto la Torre nel 1990.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA