Comete Gioielli – It’s Summer Time! (Foto)

It’s Summer Time! Le nuove collezioni Uomo Donna Comete Gioielli

Le Collezioni per l’estate Comete Gioielli proliferano e si ispirano a due diverse simbologie, Emozionale e simbolica.

 

Un ritorno alla sacralità, un avvicinamento ai nuovi modelli d’ispirazione religiosa ma anche espressione di uno stile immemore, si incarna nella collezione “Holy”.

Croci e rosari si impreziosiscono sempre più, ma vantano di distinta vestibilità grazie all’argento e alle perle con swarovsky e zirconi dei pendenti, che nelle colorazioni del bianco e del giallo investono anche i freschi bracciali in cordino.

Per l’uomo la fusione sacrale si impernia su varianti dell’argento e dell’onice, easy e trendy in nero e argento i pendenti in croce si fanno portavoce di fede e spiritualità.

La collezione simbolica si presta a sigillare (almeno idealmente) sentimenti che si vorrebbero mantenere inalterati per tutta la vita quali l’amore e l’amicizia.

Il simbolo esplicito dell’ “Infinito”, sulle sfumature di una vasta tavolozza di colori, si mescola ai preziosi e classici materiali dell’argento e delle perle che innalzano i bracciali, le collane e i pendenti della donna legata ad emblemi nascosti.

La donna semplice ed elegante, non può rinunciare alla collezione classica dei gioielli dalle forme e

luminescenze seducenti.

L’incastonatura particolare dei diamanti della collezione “Fiordaliso” creano dolci fiori sulle colorazioni del fucsia, del bianco, del verde e del blu, riempiendo di eleganza e di freschezza le croci e i pendenti delle parure splendenti ed ammiccanti.

La collezione “Margherita” di cui la superficie in oro crea una corolla di un fiore in un pot pourrì di perle e diamanti, riscopre le perle e l’oro bianco come unica fonte di ispirazione in una fantastica combinazione.

Continua il suo percorso la collezione “Lumiere”, ampliandosi con preziosi gioielli dalla verve ammaliante e luminosa. Oro e diamanti si mescolano in gioielli colorati, dagli anelli ai bracciali rigidi in cui, anche qui, il fiore diventa pietra miliare della popolare collezione.

{phocagallery view=category|categoryid=81| limitstart=0|limitcount=999|detail=0|displayname=0| displaydetail=1|imageshadow=shadow1}

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Matteo Bachini il fattore B

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della squadra di Guido Pagliuca che ha vinto con merito il campionato. Il difensore centrale, Matteo Bachini...

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA