Libero Mail PEC, il servizio di Posta Elettronica Certificata della webmail di Libero

Italiaonline presenta Libero Mail PEC,

il servizio di Posta Elettronica Certificata della webmail di Libero

Dedicata ad aziende, liberi professionisti e cittadini in sostituzione della tradizionale raccomandata, per risparmiare tempo e costi

Fino al 31 luglio l’attivazione del servizio è gratuita, per 12 mesi

http://mailpec.libero.it/

Italiaonline, la nuova grande realtà digitale italiana che da febbraio 2013 riunisce tutti i brand e gli asset di Libero e Matrix, presenta Libero Mail PEC, la Posta Elettronica Certificata di Libero Mail.

Il nuovo servizio, offerto da Libero, provider di posta elettronica leader in Italia grazie ad un’offerta integrata e all’avanguardia di soluzioni di altissimo livello, consente di dare ad un messaggio di posta elettronica lo stesso valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno, garantendo autenticazione, integrità e protezione delle informazioni e dei dati trasmessi. Libero Mail PEC si rivolge non solo all’utenza business, offrendo un valido strumento ad Aziende e Liberi Professionisti volto ad ottimizzare le proprie comunicazioni formali con clienti, partner e fornitori, ma anche a tutti i cittadini, in sostituzione della tradizionale raccomandata, risparmiando tempo e costi.

L’attivazione di un account @pec.libero.it, garantisce, oltre alla possibilità di utilizzare spazio illimitato per le proprie mail, di ottenere, al momento dell’invio di un messaggio di posta, una ricevuta che costituisce valore legale dell’avvenuta o mancata trasmissione del messaggio, insieme ad una notifica di avvenuta consegna. Inoltre, in caso di smarrimento di una delle ricevute presenti nel sistema, Libero Mail PEC offre una traccia informatica delle operazioni di invio e ricezione, per un periodo di trenta mesi, secondo quanto previsto dalle normative vigenti in materia di utilizzo della Posta Elettronica Certificata.

Fino al 31 luglio 2013 è possibile attivare gratuitamente Libero Mail PEC, per 12 mesi. Allo scadere della promozione, il costo dell’abbonamento sarà di 25 euro + iva all’anno.

Libero Mail PEC completa l’offerta integrata di Libero Mail, il servizio di posta elettronica leader in Italia, che mette a disposizione delle sue oltre 9 milioni di caselle di posta attive un portafoglio completo di soluzioni ad alto valore aggiunto. Tra queste, Libero Mail Plus, che offre, al competitivo costo di soli 19,99 euro l’anno, 4GB di spazio in più per le proprie mail, e l’accesso diretto al proprio account attraverso qualsiasi programma di posta elettronica, da Outlook a Thunderbird.

Libero Mail Pec è un servizio erogato da It.Net, società di cloud computing e sviluppo applicativo di Italiaonline, specializzata nella realizzazione di soluzioni internet nel mercato corporate.

Partner tecnologico di Italiaonline per la Libero Mail Pec è Critical Path.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

Torre Annunziata, taglio del nastro per Asperula, progetto editoriale con un piede già nel Salone del Libro di Torino

Sabato 4 Maggio, alle ore 11.00, a Torre Annunziata, la libreria Libertà BioBar Erboristeria Asperula presenterà alla stampa e ai cittadini "Asperula", il progetto editoriale nato in collaborazione con l’editore Giuseppe De Nicola

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA