Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d’auto, una flotta di rider che si danno all’inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero

Piazza Garibaldi, un uomo ruba un’auto nei pressi  della stazione Centrale di Napoli e fugge via dopo aver quasi investito il proprietario dell’auto. Alcuni rider in scooter assistono alla scena e partono all’inseguimento dopo aver invitato il proprietario dell’auto a salire in sella.

Intanto il ladro accortosi di essere inseguito comincia ad avere difficoltà a scappare tra le strade affollate di Napoli. Urta diverse auto durante la sua folle corsa e investe persino un centauro che finisce sull’asfalto.

I rider gli sono alle calcagne. Il proprietario dell’auto, intanto, ha chiesto l’intervento del 112. In via della Veterinaria il ladro decide di lasciare l’auto e tentare la fuga a piedi. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli lo individuano e lo bloccano.

L’uomo, un 37enne, dovrà ora rispondere di rapina impropria, lesioni personali e omissione di soccorso. Il centauro investito é stato ricoverato presso la clinica Villa Betania in codice giallo e fortunatamente non é in pericolo di vita.

 

(Foto di repertorio)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, pomeriggio di fuoco, diversi i feriti

Una sparatoria si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri lungo corso Amedeo di Savoia a Napoli. Secondo le informazioni preliminari raccolte dalla polizia,...

Big Data nel marketing: come sfruttarlo nell’era digitale

Big Data nel marketing: come sfruttarlo e le strategie per una comunicazione di successo

Juve Stabia la sconfitta contro il Mantova, il giorno dopo

Juve Stabia la Supercoppa si conferma un argomento poco felice per i colori gialloble'. Allo Stadio Romeo Menti fa Festa il Mantova. Il racconto...

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA