Calciomercato Gela arriva Tuccio


Calciomercato a casa Gela la società annuncia Vincenzo Tuccio. Il comunicato stampa ufficiale:

Ala sinistra, classe 2001, nativo di Gela e di piede destro. Un esterno offensivo di qualità e belle prospettive, Vincenzo Tuccio è pronto a dare tutto per la maglia della sua città.

Tuccio arriva al Gela Calcio dopo l’ultima esperienza all’Akragas, ed è pronto a mettere al servizio dei biancazzurri il suo bagaglio di esperienze nella massima categoria dilettantistica.

Le sue tappe più significative in D portano i nomi di Sancataldese e Ragusa: con i verdeamaranto ha collezionato 58 presenze, 4 reti e 4 assist; nella stagione 2023/2024, con le aquile ragusane, è stato tra i protagonisti: 28 partite, 7 gol e 2 assist.

Con quasi 100 presenze in Serie D, Vincenzo è pronto a scrivere una nuova pagina della sua carriera… proprio dove tutto è cominciato.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA