Roma Village presenta VINTAGE MARKET ed il film BLUE VALENTINE con Ryan Gosling


Domenica 30 Giugno, Roma Village presenta:

Area Bistrot Kino (ore 19)

Venice nights – Cicchetti e Spritz (Dj-set e altre sorprese)

Arena Live Kino (ore 20:30)

Presentazione Ariano Folk Festival

Arena Cinema Kino (ore 22)

Blue Valentine – D.Cianfrance (Usa,2010.112′)

Vintage Market e non solo

dalle 17:00

ingresso libero

 

@ CIRCOLO DEGLI ARTISTI

Via Casilina Vecchia 42 – Roma

06 70305684; info@circoloartisti.it

 

Area Bistrot Kino (ore 19)

Venice nights – Cicchetti e Spritz (Dj-set e altre sorprese)

 

Arena Live Kino (ore 20:0030)

Presentazione Ariano Folk Festival

 

Arena Cinema Kino (ore 22).

Blue Valentine – D.Cianfrance (Usa,2010.112′)

 

Dean Pereira e Cindy Heller vivono instabilmente il loro matrimonio alternando momenti di sintonia ad altri di dissoluzione. Continui flashback ci riportano ai momenti della loro relazione presente e passata.

Dean lavora per una società di traslochi di New York, Cindy è una studentessa di medicina che vive con i genitori infelici. Lei si occupa della propria nonna in Pennsylvania, qui si incontrano durante un trasloco di un anziano nella stessa casa di riposo.

Dopo l’incontro e dopo aver scoperto di essere incinta, probabilmente dalla relazione con Bobby, Cindy e Dean si sposano, quest’ultimo si offre di crescere la piccola Frankie come se fosse la propria. Prima del matrimonio, però, Bobby, ignaro della gravidanza, si reca al posto di lavoro di Dean per pestarlo.

Nel presente vivono in Pennsylvania, Dean dipinge case e Cindy è infermiera. Dopo un week-end trascorso nella speranza, vana, di risollevare il proprio rapporto, Cindy ritorna a lavoro senza avvisare Dean, ubriaco sul pavimento. Lui si recherà alla clinica dove presta servizio la moglie, come risultato si avrà il licenziamento di quest’ultima.

Ritornati a casa del nonno a riprendere Frankie, dopo un breve chiarimento, in cui Cindy dice di non voler continuare questa relazione, Dean esce dalla casa. Nonostante le suppliche della bambina continua per il suo cammino e va via.

Vintage Market e non solo

“VINTAGE MARKET E NON SOLO”, l’appuntamento che dal 2008 caratterizza le domeniche romane offrendo al pubblico non il comune “mercatino delle pulci”, ma una vera e propria area espositiva nella suggestiva location del Circolo degli Artisti, composta da abiti ed accessori Vintage, artigianato, modernariato, collezionismo, vinili, libri, oggettistica per soddisfare i diversi gusti dei suoi appassionati.

Oltre 80 espositori provenienti da tutta Italia si riuniranno per vendere i loro abiti ed accessori Vintage e le loro produzioni tutte all’insegna dello stile e della qualità per un pubblico fedelissimo e sempre più numeroso

WORKSHOP DI RIUSO E CUCITO

Insieme alle ragazze di Re(d)cycleLab imparerai le tecniche di base del cucito creativo e del recupero dei materiali.

All’interno del Vintage Market sarà allestito uno spazio con macchine da cucire professionali e grazie allo starter kit e all’aiuto di professioniste del settore potrai realizzare un cravattino ispirato agli anni ’20 da aggiungere alla tua collezione per essere una vera Flapper Girl!

Il workshop della durata di 1 ora si svolgerà in doppio turno, ore 17 e ore 18,30

Aperto a tutti (professionisti e principianti) Non sono richieste esperienza e abilità nel cucito.

quota d’iscrizione: 12 euro (starter kit e materiali compresi)

per info e prenotazione: workshop.redcycle@gmail.com

 

VINTAGE CONSOLLE con i SUPERMARKET djs

http://www.circoloartisti.it

http://www.facebook.com/circolodegliartisti

spot_img

LEGGI ANCHE

Santo Stefano, sulle tavole napoletane arriva ‘a menesta ammaritata

A Napoli, il 26 dicembre è sinonimo di una tradizione culinaria che resiste al tempo: 'a menesta ammaritata. Questo piatto, ricco di sapori e...

Perchè il giorno di Santo Stefano è un giorno festivo?

Durante le festività natalizie, tra la Vigilia, Natale e Santo Stefano, ci ritroviamo immersi in un’atmosfera magica fatta di luci, regali e celebrazioni. Ma...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA