Calciomercato Gela arriva Pedro Cejudo Martinez


Calciomercato Gela è fatta per Pedro Cejudo Martinez. Il comunicato stampa ufficiale della società:

Difensore centrale classe 1999, originario della Spagna, Pedro Cejudo Martinez ritrova il biancazzurro dopo un’esperienza significativa nel Girone B di Serie D con il Magenta, dove ha collezionato 32 presenze da titolare nella stagione appena conclusa.

Il pubblico del “Vincenzo Presti” lo ricorda bene: nella stagione 2023/2024 è stato pilastro della retroguardia gelese, totalizzando 27 presenze ufficiali e realizzando ben 6 gol. Una stagione da protagonista assoluto in Eccellenza, la seconda in Italia dopo l’esperienza con il Novoli in Puglia.

Personalità, fisicità, letture intelligenti: Pedro torna con più esperienza e la voglia di lasciare il segno anche in Serie D. Bentornato a casa!

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA