Marina di Stabia, il Giro d’Italia di ParkinsonMove porta sport e solidarietà


A Marina di Stabia si è svolto un appuntamento che ha saputo unire atleti, associazioni e cittadini in una cornice di entusiasmo e condivisione. Una giornata in cui lo sport non è stato solo competizione, ma soprattutto occasione di incontro e sostegno reciproco.

Il Giro d’Italia di ParkinsonMove

La località campana ha infatti ospitato una tappa del Giro d’Italia di ParkinsonMove, iniziativa che percorre il Paese portando con sé un messaggio di speranza e consapevolezza. L’evento, che intreccia sport e innovazione, è pensato per sensibilizzare sul tema del Parkinson, dimostrando come il movimento possa diventare strumento di benessere e inclusione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

Calciomercato Budoni è fatta per Codraro

Calciomercato a casa Budoni la società il colpo in entrata Stefano Codraro. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: Promettente esterno classe 2006, Codraro...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA