Rapina, inseguimento e ferito un dipendente: fermato un uomo a Torre del Greco


Un episodio di violenza e criminalità ha scosso nei giorni scorsi Torre del Greco. Nel pomeriggio del 4 settembre, un uomo si è introdotto nel laboratorio di una gelateria situata in corso Vittorio Emanuele, approfittando di un momento di distrazione di uno dei dipendenti. Da lì ha sottratto il borsello della vittima, riuscendo a scappare velocemente all’esterno.

L’inseguimento e l’investimento

Il dipendente, accortosi del furto, ha tentato di rincorrere il ladro. La fuga è però terminata in modo drammatico: l’uomo alla guida di un’auto rubata ha investito il lavoratore, causandogli lesioni giudicate guaribili in venti giorni. Dopo l’impatto, il rapinatore si è dileguato, facendo perdere le proprie tracce.

Le indagini e l’arresto

Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze raccolte, i carabinieri – con il supporto della polizia locale – hanno individuato il responsabile. Si tratta di un 67enne di Ercolano, già noto alle forze dell’ordine. Per lui le accuse sono di rapina impropria aggravata, tentato omicidio e ricettazione. L’uomo si trova ora in carcere, con il fermo già convalidato.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA