Incidente nella notte a Torre del Greco: giovane vita spezzata


Un grave incidente stradale si è verificato intorno all’una di notte a Torre del Greco, in provincia di Napoli, all’intersezione tra via Cavallo e via Purgatorio. Lo schianto ha visto coinvolti una motocicletta Honda Transalp e un’automobile Alfa Mito. Le dinamiche dell’impatto sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità.

La vittima e i feriti

A perdere la vita è stata Annunziata Mele, 22 anni, originaria di Acerra, che viaggiava come passeggera sulla moto guidata da un 38enne napoletano. Per la giovane non c’è stato nulla da fare: i soccorritori del 118 hanno tentato di rianimarla, ma è morta sul colpo. L’uomo alla guida della moto è rimasto gravemente ferito ed è ricoverato in prognosi riservata. Il conducente della vettura, un 28enne, ha riportato lievi contusioni, guaribili in cinque giorni.

Indagini in corso

I Carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco hanno eseguito i rilievi, disponendo il sequestro di entrambi i veicoli. La salma della ragazza è stata sequestrata per l’autopsia, ordinata dall’Autorità giudiziaria.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA