Giovane ferita in strada dopo il concerto di Gigi D’Alessio a Napoli


Napoli era ancora animata dal flusso di persone di ritorno da piazza del Plebiscito, dove si era appena concluso il concerto di Gigi D’Alessio. Poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica, in via Nardones, a ridosso di piazza Trieste e Trento, si è verificato un grave episodio che ha coinvolto una ragazza di 20 anni.

Le condizioni della giovane

La vittima, una studentessa di Psicologia residente a Monza e iscritta all’Università Bicocca di Milano, si trovava a Napoli con la madre. Colpita alla gamba da uno scooter, ha riportato una frattura scomposta e una lesione al malleolo. Dopo i primi soccorsi, è stata trasportata all’ospedale del Mare, dove nei prossimi giorni verrà sottoposta a un intervento chirurgico.

La fuga del centauro

Il conducente del mezzo a due ruote non si è fermato a prestare aiuto. Al contrario, ha abbandonato la scena dileguandosi rapidamente tra i vicoli dei quartieri spagnoli, facendo perdere le proprie tracce. Le autorità sono ora al lavoro per risalire alla sua identità.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA