Nella tarda serata di ieri i carabinieri della sezione operativa di Torre Annunziata sono accorsi all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove era stato segnalato un uomo con gravi ferite. Le circostanze che hanno portato al suo arrivo in pronto soccorso non sono ancora del tutto chiare e i militari hanno avviato immediatamente le verifiche del caso.
Le condizioni del ferito
L’uomo, un 38enne di origini rumene, è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco all’addome. Dopo le prime cure ricevute a Castellammare, i medici hanno disposto il trasferimento urgente al Policlinico di Napoli. Attualmente si trova in prognosi riservata ed è considerato in pericolo di vita.
Le indagini
Resta da accertare il luogo e la dinamica del ferimento. Gli investigatori stanno raccogliendo elementi utili per ricostruire i fatti e capire chi possa aver esploso il colpo. Ogni pista, al momento, è al vaglio degli inquirenti.


