Napoli, rapine lampo al Vomero: arrestato un uomo già noto alle forze dell’ordine


Un uomo con numerosi precedenti penali è stato arrestato e condotto in carcere a Napoli. L’arresto è scattato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale partenopeo su richiesta della Procura della Repubblica. L’indagato è ritenuto gravemente responsabile di una rapina e di un tentativo di rapina avvenuti nel quartiere Vomero.

Due episodi in poche ore

I fatti risalgono al 31 luglio 2025. Secondo le indagini, l’uomo avrebbe avvicinato due donne a bordo della propria autovettura, minacciandole con un’arma per farsi consegnare la borsa. Nel primo caso sarebbe riuscito a portare via il bottino, mentre nel secondo avrebbe desistito. Le denunce sono state raccolte dai carabinieri di Chiaia e dagli agenti del Commissariato Vomero.

Le indagini e il riconoscimento

Grazie alle analisi investigative, supportate da software e accertamenti informativi, gli investigatori del Commissariato Vomero hanno individuato rapidamente il veicolo e rintracciato il sospettato, poi riconosciuto dalle vittime come autore dei due episodi.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA