Napoli, incendio in un bar di via Argine: una donna arrestata dopo l’intervento della polizia


Nel pomeriggio di ieri un rapido intervento della Polizia di Stato ha evitato conseguenze più gravi a seguito di un incendio divampato in un bar all’angolo tra via Argine e via Don Giovanni Minzoni, a Napoli. Gli agenti, in transito nella zona, hanno notato il fumo e le fiamme uscire dal locale, mentre alcuni cittadini tentavano di spegnere il rogo.

I soccorsi sul posto

Immediatamente è stata allertata una squadra dei Vigili del Fuoco, che ha domato le fiamme. Sul luogo dell’incendio è giunto anche il personale del 118, che ha prestato assistenza a un’anziana donna rimasta coinvolta nell’accaduto.

Le indagini e l’arresto

Dalle immagini di videosorveglianza e dai primi accertamenti, i poliziotti hanno individuato la presunta responsabile: una 52enne napoletana, rintracciata poco dopo presso la sua abitazione. La donna avrebbe appiccato l’incendio al culmine di una lite con il fratello per futili motivi. È stata arrestata con l’accusa di incendio doloso.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA