Turista aggredito ai Quartieri Spagnoli di Napoli: ferito con un’arma da taglio


Intervento dei carabinieri della compagnia Napoli Centro all’alba di venerdì presso il pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, dove era arrivato un uomo ferito con un’arma da punta e taglio. L’episodio si inserisce in un contesto di violenza che continua a destare preoccupazione nel centro storico partenopeo.

Turista 28enne ferito in strada

Poco prima delle 5 del mattino, un turista 28enne originario del Ruanda e residente in Inghilterra stava percorrendo a piedi vico lungo San Matteo, nei Quartieri Spagnoli, quando sarebbe stato avvicinato da tre persone che, senza apparente motivo, lo hanno aggredito e ferito alle gambe.

Le indagini dei carabinieri

La vittima è stata soccorsa e dimessa con una prognosi di 10 giorni. Sul caso indagano i carabinieri, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e a identificare i responsabili dell’aggressione.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

Uniti contro il bullismo: il messaggio dell’IC San Marco Bonito Cosenza a Castellammare di Stabia

Esiste un silenzio che fa rumore, ed è quello che oggi ha avvolto i corridoi e le aule del nostro Istituto. In un mondo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA