Pompei accende il Natale: l’albero torna al centro del sagrato del Santuario

Nel giorno dell’Immacolata Concezione, Pompei ha ritrovato la sua atmosfera natalizia più autentica. Come avveniva in passato, l’albero di Natale è stato posizionato al centro del sagrato del Santuario.
Alle ore 18:00, in Piazza Bartolo Longo, alla presenza delle autorità cittadine e di tanti cittadini accorsi per l’occasione, si è svolta la cerimonia ufficiale dell’accensione: un momento atteso, semplice e suggestivo che ha dato ufficialmente il via alle festività natalizie nella città mariana.
Le luci dell’albero, la presenza della banda musicale e quella dei trampolieri, hanno acceso lo stupore negli occhi dei più piccoli e l’emozione nei cuori dei presenti.
Un ritorno alla tradizione che profuma di comunità, spiritualità e speranza.
Pompei
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato la nuova maglia di Lorenzo Russo

Calciomercato a casa Vogherese la società annuncia il colpo in entrata Lorenzo Russo. Il comunicato stampa ufficiale del club: Lorenzo Russo è un nuovo calciatore...

Milano-Cortina 2026: Al via l’Olimpiade della bellezza italiana

Oggi, 6 febbraio 2026, il mondo intero volge lo sguardo verso l'Italia. Con l'accensione del braciere olimpico, iniziano ufficialmente i XXV Giochi Olimpici Invernali,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA