Calciomercato Napoli: arriva l’addio che sblocca le operazioni in entrata


L’avventura di Lorenzo Lucca al Napoli si chiude dopo appena sei mesi. Come riporta Sky Sport, l’attaccante ha scelto il Nottingham Forest e lascerà la città oggi, giovedì 22 dicembre, per iniziare la sua nuova esperienza in Premier League.

I dettagli dell’operazione

Il trasferimento avviene in prestito da 2 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. Nelle ultime ore il giocatore aveva valutato più opzioni: in Italia era seguito dal Pisa, mentre all’estero lo cercava il Siviglia. Alla fine, la proposta inglese è risultata la più convincente.

Mercato azzurro in movimento

Con l’uscita di Lucca, il calciomercato invernale del Napoli può finalmente aprirsi anche sul fronte acquisti, mantenendo però un saldo complessivo vicino allo zero, come imposto dai vincoli economici attuali.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato novità in entrata a casa Saronno

Calciomercato a casa Saronno la società nei giorni scorsi ha annunciato un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Nuovo innesto di...

Calciomercato Enock Barwuah a casa Desenzano

Calciomercato a casa Desenzano la società annuncia il colpo in entrata Enock Barwuah . Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La società Calcio...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA