Juve Stabia: Nella tana del Centro d’Italia


La prossima partita della Juve Stabia si giocherà a Rieti, nel team neo promosso in Lega Pro, le vespe tornano in questo stadio a distanza di tre anni, l’ultima volta fu contro la Lupa Castelli

Il team laziale neo promosso in Lega Pro gioca le sue partite nello Stadio  Stadio Centro d’Italia-Manlio Scopigno.

La capienza è di 10.163 posti, tutti a sedere. È sede degli incontri interni del Rieti. Realizzato dall’amministrazione comunale è stato inaugurato l’11 ottobre 1997 in occasione della partita Under-21 tra Italia e Inghilterra, vinta dagli inglesi per 0-1. L’8 febbraio 2006 si è disputata l’unica partita di Serie A della storia a Rieti, Roma-Cagliari, disputata in campo neutro e a porte chiuse, terminata con il successo dei giallorossi per 4-3.

Lo Stadio di Rieti è uno degli impianti più belli di tutta la Lega Pro, ma le vespe non potranno prendersi altre distrazioni e dovranno espugnare questo stadio e tornare nella città delle terme con i tre punti in banca.

Nel 2005 l’impianto è stato intitolato a Manlio Scopigno.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA