Peppe Mascara dice addio al Siracusa! Anche Crocetti fa le valigie


Dopo una stagione e mezza Peppe Mascara lascia il Siracusa Calcio.

Un fulmine a ciel sereno sta scuotendo il cuore dei tifosi aretusei perchè un importante calciatore e uomo dice addio alla maglia azzurra dopo una stagione e mezza; stiamo parlando di Peppe Mascara. Fulmini e saette vengono scagliate dai tifosi increduli, perchè Mascara rappresenta il personaggio che ha risollevato il Siracusa Calcio, lo ha fatto rinascere dalle ceneri come la fenice e l’ha riportato alla ribalta. Bomber dalle mille prodezze ha fatto sognare una città intera lo scorso anno, piede dal tocco delicato e tagliente, facendo esultare ogni qual volta gonfiava la rete i tifosi accorsi per ammirarlo. Quest’anno la storia d’amore tra Mascara e Siracusa doveva ripetersi, come da copione, ma i colpi di scena non lasciano spazio ai sognatori.

Purtroppo, il recente infortunio che lo ha fermato 40 giorni e l’innesto di nuovi “senior” non gli hanno lasciato spazio nella nuova rosa, situazione che l’ha portato a decidere che per lui era arrivato il momento di fare le valige e cercare una nuova avventura.

Embed from Getty Images

Anche il Bomber Lorenzo Crocetti rinuncia al Siracusa

Qualcosa in casa Siracusa sta cambiando. Oltre all’addio di Mascara, anche Lorenzo Crocetti lascia la casacca azzurra dichiarando: “Ringrazio la gente di Siracusa, lascio un posto dove ho vissuto mesi intensi e bellissimi“. L’attaccante toscano dichiara di voler tornare nella sua terra e lascia a Siracusa una grande eredità: nove gol in 18 partite.

Di certo Siracusa entra nel cuore di chi la vive, anche per poco tempo. Cordialità, amore, rispetto e bellezza sono le qualità che città e cittadini donano e di certo sono state apprezzate da Peppe e Lorenzo che porteranno questa esperienza per sempre nel loro cuore e nella loro anima.

I tifosi azzurri un giorno potranno dire ai loro figli e nipoti di aver visto giocare il grande Peppe Mascara, colui che segnava da centrocampo.

_MG_5506

Foto: Midolo Gabriele

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA