Al Menti vince la noia

Al Menti tra Juve Stabia e Monopoli vince la noia con pochi spunti di cronaca.

Le formazioni ufficiali.

Juve Stabia: Polito Cancelotti Liotti Obodo Polak Migliorini Contessa Bombiagi Gomez Arcidiacono imageNicastro. All Zavettieri.

Monopoli: Pisseri Esposito Ferrara Bei Tarantino Pinto Luciani Djuric Croce Romano Gambino. All Tangorra.

Ultima del 2015 per il popolo del Romeo Menti. Zavettieri lancia Liotti al posto di Romeo titolare. Bombagi ritorna titolare dopo una eternità causa i numerosi problemi fisici. Tangorra lancia Gambino titolare, giocatore tanto sognato da Ciullo in estate. Ex della partita il portiere Pisseri ed il Ds del Monopoli Lupo.

Primi 45′ praticamente avare di emozioni. Le uniche note da segnare per i nostri lettori sono l’ammonizione al 29′ capitata all’attacante del Monopoli Gambino e la combinazione al 33′ Nicastro-Gomez col numero 9 delle vespe che spara fuori da buona posizione.

Inizia la ripresa con la curva che tributa un grande applauso all’ex portiere Pisseri. La gara vive sui pochi spunti come al 49′ quandi Nicastro ci prova con una bella conclusione dalla distanza con palla alta di poco. Per assistere alla prima ed unica occasione si deve aspettare il 63′ con il missile di Bombagi da 30 metri che si stampa sulla traversa. Cominciano i primi cambi con Zavettieri che al 65′ richiama in panca Contessa per far spazio a Celin e al 79′ sostituisce un impalpabile Gomez con Gatto mentre il Monopoli fa la sua prima sostituzione all’81’ con Rosafio che rileva Romano e poco dopo fuori Pinto per Di Fino per gli ospiti. Intanto finiscono sul taccuino dell’arbitro, Esposito e Bei entrambi del Monopoli. Prima del fischio finale accompagnato da una bordata di fischi dei sostenitori gialloblù delusi dall’ennesima opaca prestazioni delle vespe, un mischione in area del Monopoli che nessuno delle vespe che riesce ad impattare.

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA