Una donna è stata investita da un’automobile al Vomero, in via Pietro Castellino, mentre attraversava la carreggiata sulle strisce pedonali. Dopo l’impatto, è stata soccorsa prima dai passanti e poi dal personale del 118. Secondo i primi riscontri, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.
Investita sulle strisce
L’incidente stradale è avvenuto in via Pietro Castellino, una delle strade del quartiere collinare di Napoli.
La donna, secondo quanto riferito, stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata colpita da un’automobile.
Soccorsi immediati
I primi ad aiutarla sono stati alcuni passanti presenti in zona. Poco dopo è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha prestato assistenza alla donna.
Condizioni sotto controllo
In base ai primi riscontri, le condizioni di salute della pedone non sembrano destare particolari preoccupazioni.
Restano da chiarire gli ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente.


