Crea uno spazio di lavoro produttivo in 9 mosse

Creare uno spazio di lavoro produttivo è molto importante per chiunque voglia mettersi a lavorare cercando di restare sempre concentrato sugli obiettivi.

La distrazione è dietro l’angolo e ci sono studi sempre maggiori che danno suggerimenti fondamentali per la realizzazione di un posto ideale per produrre. I colori sono ad esempio importanti, come importante è creare un ambiente con la giusta musica al giusto volume.

Ecco delle infografiche realizzate dall’agenzia NeoMam Studios in collaborazione con MADE che ci spegano come realizzare uno spazio di lavoro produttivo in 9 mosse.

Crea uno spazio di lavoro produttivo in 9 mosse


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

L’Inter vuole il rinnovo di Lautaro Martinez

L'Inter continua a spingere per arrivare il prima possibile al rinnovo dell'attaccante argentino Lautaro Martinez. Infatti Lautaro Martinez sembra volere proseguire la sua esperienza...

Big Data nel marketing: come sfruttarlo nell’era digitale

Big Data nel marketing: come sfruttarlo e le strategie per una comunicazione di successo

Istantanee della festa: prima edizione del concorso fotografico di Giugliano

A Giugliano si terrà la prima edizione del concorso fotografico "Istantanee della festa". Potranno concorrere tutte le fotografie che raffigurano le celebrazioni in onore della Madonna della pace, patrono della città di Giugliano.

Giro D’Italia la gioia di Pelayo Sanchez

Giro D'Italia esulta la Spagna con la vittoria di Sanchez La Spagna torna ad esultare al Giro d'Italia dopo 90 tappe e lo fa con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA