Coppa Italia: La Juventus batte la Lazio e si regala l’Inter.

Quarti di finale di Coppa Italia. La Juventus batte la Lazio 1-0 allo Stadio Olimpico.

Il primi squilli della partita sono firmati Keita e Pogba che sfiorano il vantaggio per questione di centimetri. Partita spigolosa con molti ammoniti e pochi tiri in porta. Il primo tempo all’insegna dell’equilibrio si spegne sullo 0-0. La ripresa inizia con una occasione colossale per la Juventus: Morata si presenta solo davanti a Berisha e spara sul portiere Albanese, sulla respinta Zaza, spara alto a porta vuota. Minuto 65′ Zaza si inventa un tiro a giro, palo, ma questa volta sulla respinta Lichtsteiner, ex di giornata fa 1-0 per la Juventus. La Lazio accusa il colpo e la Signora, mette il pilota automatico. Minuto 68′ contropiede e Sturaro sfiora il raddoppio. La Lazio esaurisce i cambi e la squadra di Pioli perde Biglia per infortunio. Allegri cambia l’attacco e lancia sul rettangolo Dybala e Mario Mandžukić . Il finale è a senso unico, Berisha e l’imprecisione della Juventus tengono in vita la Lazio incapace di reagire. Dopo 5 minuti di recupero finisce 1-0 e sarà semifinale contro l’Inter.

 

http://gty.im/505903304
Le Formazioni Iniziali

FORMAZIONE LAZIO: Berisha, Konko, Mauricio, Bisevac, Radu, Milinkovic-Savic, Biglia, Lulic, Candreva, Klose, Keita.

All.: Pioli.

A disposizione: Guerrieri, Matosevic, Hoedt, Braafheid, Patric, Parolo, Onazi, Cataldi, Felipe Anderson, Mauri, Matri, Djordjevic.

FORMAZIONE JUVE: Neto, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro, Zaza, Morata.

All.: Allegri.

A disposizione: Buffon, Audero, Rugani, Padoin, Hernanes, Asamoah, Cuadrado, Mandzukic, Dybala.

https://youtu.be/4iEJJtJIAqA

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA