A Mignano Monte Lungo (CE), “Inno al Novello”


Presentata dall’Associazione Pro Loco “Insieme per Mignano Monte Lungo”, il 16 novembre si dà il via alla VII edizione di “Inno al Novello”.

 

Oltre agli stands che occuperanno i vicoli dell’antico borgo medievale di Mignano Monte Lungo (CE) la serata sarà arricchita da musiche di fisarmoniche ed organetti, dislocati per le stradine, e dai fuochi tradizionali che riproporranno le radici.

Saranno distribuiti a tutti i partecipanti, a titolo gratuito, degli assaggi di vino novello fino ad esaurimento scorte, ci sarà anche l’opportunità di degustare i piatti tipici locali, come: ceci con funghi porcini, pasta e fagioli, cotiche e fagioli, pecora “pezzata”, bruschetta all’olio di oliva, pizze fritte, salsicce e broccoli in cassuola, frittate, caldarroste, dolci delle nonne.

Sarà accettata la partecipazione di stands enogastronomici anche esterni; vi invitiamo a prendere parte in massa, ovviamente con congruo preavviso permettendoci di organizzare al meglio i siti destinati.

In caso di condizioni meteo avverse, la manifestazione sarà rinviata al sabato successivo

Per ulteriori informazioni rivolgersi:
CARDILLO Salvatore Tel. 333 9113368
RUSSO Alessandro Tel. 333 5805770
CESARO Evaristo Tel. 339 8410397

spot_img

LEGGI ANCHE

Miracolo di San Gennaro, il sangue si è sciolto nel tardo pomeriggio

Napoli, 16 dicembre 2024 – Si è rinnovato oggi pomeriggio, alle ore 17:40, il prodigio del sangue di San Gennaro, uno degli eventi più...

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

PUBBLICITA