Il mese dei saluti

Dicembre è alle porte, il Santo Natale si avvicina e tra pochi giorni le strade delle città taliane saranno prese di mira per la tradizionale caccia al regalo.

Dicembre è il mese dei saluti o meglio degli auguri la gente tramite sms, facebook, telefonate regala un cenno agli amici, ai partenti ed ai conoscenti tutti. Siamo a fine novembre e con un mese di anticipo tondo tondo la Juve Stabia inizia il suo personalissimo Natale.

Saluti e grazie di tutto a Piero Braglia, Saluti e buon lavoro a Fulvio Pea.

Di Piero Braglia abbiamo parlato tantissimo, abbiamo imparato ad amarla e cosa più importante grazie a lui abbiamo imparato a vincere. Negli ultimi giorni è stato vittima e carnefice di questa Juve Stabia, che proprio non va.

Al suo posto arriva un altro allenatore di belle speranze, un esperto del campionato di serie b: Fulvio Pea, allenatore Lombardo ed una vita con l’Inter dalle giovanili fino alla primavera.

Non ha mai giocato a calcio, ma nella sua vita con l’inter ha imparato molto da allenatori del calibro di Simoni, Mourinho e Benitez. Nell’inter ha vinto un torneo di Viareggio ed una Champions Under-18 , mentre con la Sampdoria nel 2008 piazzò un tris tutto italiano ossia Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa. Dopo le giovanili arriva il “calcio dei grandi”. Con il Sassuolo sfiora la serie A beffata proprio dalla Sampdoria, mentre l’anno seguente a Padova non riesce a raggiungere la zona play off.

Fulvio Pea ha un sogno quello di ritornare all’Inter per allenare la prima squadra. Noi chiediamo al mister di non far morire il nostro sogno e di regalarci una Juve Stabia cattiva e grintosa come qualche mese fa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

L’ex Juve Stabia Rufini sarà ancora alla guida del Vittoria

  L'ex Juve Stabia Danilo Rufini, allenatore che da calciatore ha lasciato un ricordo importante a Castellammare Di Stabia è stato confermato alla guida del...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 35^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentacinquesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Bagnoli, rissa tra minorenni in un locale

Intorno alle 21 di ieri, agenti del Commissariato di Bagnoli sono intervenuti all'Arenile di Bagnoli, dove era stata segnalata una rissa all'interno di un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA