Il mese dei saluti

PUBBLICITA

Dicembre è alle porte, il Santo Natale si avvicina e tra pochi giorni le strade delle città taliane saranno prese di mira per la tradizionale caccia al regalo.

Dicembre è il mese dei saluti o meglio degli auguri la gente tramite sms, facebook, telefonate regala un cenno agli amici, ai partenti ed ai conoscenti tutti. Siamo a fine novembre e con un mese di anticipo tondo tondo la Juve Stabia inizia il suo personalissimo Natale.

Saluti e grazie di tutto a Piero Braglia, Saluti e buon lavoro a Fulvio Pea.

Di Piero Braglia abbiamo parlato tantissimo, abbiamo imparato ad amarla e cosa più importante grazie a lui abbiamo imparato a vincere. Negli ultimi giorni è stato vittima e carnefice di questa Juve Stabia, che proprio non va.

Al suo posto arriva un altro allenatore di belle speranze, un esperto del campionato di serie b: Fulvio Pea, allenatore Lombardo ed una vita con l’Inter dalle giovanili fino alla primavera.

Non ha mai giocato a calcio, ma nella sua vita con l’inter ha imparato molto da allenatori del calibro di Simoni, Mourinho e Benitez. Nell’inter ha vinto un torneo di Viareggio ed una Champions Under-18 , mentre con la Sampdoria nel 2008 piazzò un tris tutto italiano ossia Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa. Dopo le giovanili arriva il “calcio dei grandi”. Con il Sassuolo sfiora la serie A beffata proprio dalla Sampdoria, mentre l’anno seguente a Padova non riesce a raggiungere la zona play off.

Fulvio Pea ha un sogno quello di ritornare all’Inter per allenare la prima squadra. Noi chiediamo al mister di non far morire il nostro sogno e di regalarci una Juve Stabia cattiva e grintosa come qualche mese fa.

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA