La Premier non si ferma: campionato nel segno delle volpi


Mister Ranieri e le volpi della Premier

Neanche il tempo di alzare le pinte e mister Ranieri col suo Leicester scenderà subito in campo, domani sera, sfidando il West Bromwich in quello che è uno dei tanti derbies delle Midlands. Le Foxes del tecnico romano tenteranno l’allungo in classifica, aspettando i risultati di mercoledì di Tottenham, impegnato al Boleyn Ground nel derby londinese contro il West Ham, e Arsenal, che accoglierà il tecnico italiano Guidolin, al comando dello Swansea, in un Emirates sempre sold-out.

Restando nelle Midlands l’Aston Villa, con un piede e mezzo in Championship, affronterà l’Everton del nuovo tycoon iraniano Farhad Moshiri. Il Chelsea, che ultimamente sta inanellando ottime prestazioni, farà visita al Carrow Road per guadagnare i tre punti contro un Norwich in piena crisi.

Altri incontri della giornata di domani: Sunderland – Crystal Palace e Bournemouth – Southampton .

Nei match di mercoledì, invece, si replica, ed una nuova sfida attende Liverpool e Manchester City, ad Anfield Road questa volta, dove i Reds faranno di tutto per vendicare la sconfitta di rigore nella finale di League Cup di domenica. Alla stessa ora lo United, che non vuole perdere terreno dall’obiettivo Champions, avrà di fronte il Watford, mina vagante di questa stagione.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei befana amara!

Il Pompei si arrende al Paternò Pompei beffato a Paternò. I rossoblù, orfani di diversi titolari, capitolano di misura a 5' dalla fine dopo una...

Fiorentina Napoli le assenze danno nuove certezze

Per la prima di campionato del 2025 il Napoli espugna l'Artemio Franchi battendo la Fiorentina per tre a zero.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA