Juve Stabia: Parlano Del Sante e Nicastro

Sala Stampa di inizio settimana e Del Sante e Nicastro si parlano ai media. Ecco le loro parole come riportato dal sito ufficiale SS Juve Stabia.

Stefano Del Sante è il primo a parlare:
“Col Messina abbiamo conquistato una vittoria importante, siamo stati bravi a reagire dopo uno svantaggio iniziale che poteva metterci in difficoltà.”
I risultati delle altre?
” Il nostro unico pensiero era quello di vincere a prescindere dalle altre partite, dipende tutto da noi e quindi meglio non interessarci di quello che succede su altri campi”.
Testa all’Ischia:
“Dobbiamo uscire vittoriosi a tutti i costi dalla prossima sfida. Andremo lì con l’unico obiettivo di ottenere i tre punti e provare a chiudere, o quasi, il discorso salvezza”.

Poi tocca a  Francesco Nicastro :

 

“Il successo col Messina ha un grande valore, visto che ci consente di mantenere invariato il distacco dalla zona play-out. È stata una vittoria sofferta ma meritata”.

A proposito della sua posizione in campo nelle ultime gare:

“Giocare più defilato non è un problema, sono a piena disposizione della squadra e del mister.”

Meno palle gol partendo largo?

“Sì, ma l’importante è dare il proprio contributo per portare a casa il risultato, il marcatore è relativo”.

Sulla prossima giornata di campionato:

“Il ricordo dell’incredibile 5-5 dell’andata è ancora forte. L’importante sarà scendere in campo con l’atteggiamento giusto, senza badare a chi avremo davanti, pensiamo solo a noi stessi e a conquistare l’intera posta in palio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bari calcio la nota di Solidarietà a Ciro Polito

Bari la società esprime massima vicinanza al Direttore Polito SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri...

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

Pallacanestro Antoniana si va a gara tre contro Parete

Pallacanestro Antoniana il focus della società su gara due. Il dettaglio Una sontuosa Parete ferma la corsa della Bioverde, si va a Gara 3. L’Academy Basket,...

Angri Pallacanestro a supporto del Presidente Antonio Caliendo

Angri Pallacanestro la nota della società in vista delle prossime elezioni L'ANGRI PALLACANESTRO APPOGGIA LA CANDIDATURA DI ANTONIO CALIENDO L’Angri Pallacanestro asd, nella figura del presidente...

ULTIME NOTIZIE

Napoli sconfitto anche dal Bologna

PUBBLICITA