Juve Stabia: Parlano Del Sante e Nicastro

PUBBLICITA

Sala Stampa di inizio settimana e Del Sante e Nicastro si parlano ai media. Ecco le loro parole come riportato dal sito ufficiale SS Juve Stabia.

Stefano Del Sante è il primo a parlare:
“Col Messina abbiamo conquistato una vittoria importante, siamo stati bravi a reagire dopo uno svantaggio iniziale che poteva metterci in difficoltà.”
I risultati delle altre?
” Il nostro unico pensiero era quello di vincere a prescindere dalle altre partite, dipende tutto da noi e quindi meglio non interessarci di quello che succede su altri campi”.
Testa all’Ischia:
“Dobbiamo uscire vittoriosi a tutti i costi dalla prossima sfida. Andremo lì con l’unico obiettivo di ottenere i tre punti e provare a chiudere, o quasi, il discorso salvezza”.

Poi tocca a  Francesco Nicastro :

 

“Il successo col Messina ha un grande valore, visto che ci consente di mantenere invariato il distacco dalla zona play-out. È stata una vittoria sofferta ma meritata”.

A proposito della sua posizione in campo nelle ultime gare:

“Giocare più defilato non è un problema, sono a piena disposizione della squadra e del mister.”

Meno palle gol partendo largo?

“Sì, ma l’importante è dare il proprio contributo per portare a casa il risultato, il marcatore è relativo”.

Sulla prossima giornata di campionato:

“Il ricordo dell’incredibile 5-5 dell’andata è ancora forte. L’importante sarà scendere in campo con l’atteggiamento giusto, senza badare a chi avremo davanti, pensiamo solo a noi stessi e a conquistare l’intera posta in palio”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA