Disastro Rizzoli. Gode Simeone!


Cuore Atletico, Messi non pervenuto, disastro Rizzoli!

 

Allo Stadio “Calderon” i padroni di casa del “Cholo” Simeone, riescono nell’impresa di eliminare i detentori del titolo. Il Barcellona, fa la partita, ma il muro colchoneros regge. Al minuto 36′ il francese Griezmann, si inventa il colpo di testa che vale il vantaggio.

https://gty.im/520951752

 

La ripresa, ha un solo copione tattico, Barca tutto in avanti. La partita è di una intensità incredibile e Felipe Luis sembra essere in più porzioni del campo. Rizzoli, diventa protagonista della serata: prima non espelle Suarez, per una gomitata su Godin. Solo giallo. Poi il solito Felipe Luis, si inventa un contropiede che Iniesta ferma in piena area con la mano. Rigore e niente rosso, per la stella catalana.

Dagli 11 metri ancora Griezmann, fa 2-0. Nel finale succede di tutto e sull’ultimo pallone della gara, Gabi, fa fallo in piena area di rigore, ma per Rizzoli, solo punizione dal limite. Messi, spettatore della gara, calcia a pochi centimetri dalla porta di Oblak e dopo 6 minuti di recupero, Simeone fa festa e si regala un altra notte da ricordare.

https://gty.im/520931270

 
ATLETICO MADRID-BARCELLONA 2-0

Atletico Madrid (4-3-1-2): Oblak; Juanfran, Godin, Lucas Hernandez, Filipe Luis; Koke, Gabi, Augusto Fernandez (48′ st Savic), Saul; Ferreira Carrasco (29′ st Partey), Griezmann (44′ st Correa).
A disp.: Moya, Jesus Gamez, Kranevitter, Vietto. All.: Simeone

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves (19′ st Sergi Roberto), Mascherano, Piqué, Jordi Alba; Rakitic (19′ st Arda Turan), Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.
A disp.: Bravo, Douglas, Bartra, Adriano, El Haddadi. All.: Luis Enrique

Arbitro: Rizzoli

Marcatori: 36′ e 43′ st rig. Griezmann (A),

Ammoniti: Gabi, Godin (A); Suarez, Neymar, Iniesta (B)

Espulsi:

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA