Champions League: La giornata.

PUBBLICITA

Champions League: La giornata.

Ai quarti la prima a staccare il biglietto per la semifinale è il Manchester City che batte 1-0 il Psg. All’Etihad Stadium davanti a 53.039 Aguero, sbaglia un rigore, ma nel finale di gara una invenzione di Kevin de Bruyne fa volare Pellegrini in semifinale.

http://gty.im/520725718

 
Remuntada del Real Madrid. Cristiano Ronaldo, diventa “Cr3” e con una tripletta, fa impazzire il suo popolo e distrugge i sogni del Wolfsburg.

http://gty.im/520855818

 
Se una parte della Germania piange, la Baviera ride. Il Bayern ha ragione di un Benfica uscito a testa alta dal confronto. Raul Jimenez illude i suoi sfruttando un disastro di Alaba. Poi Vidal e Muller mettono la situazione sui binari che voleva Guardiola. Il cuore del Benfica è enorme e Anderson Talisca , si inventa una punizione alla Zico e fa 2-2.

http://gty.im/520951026

 

Il derby di Spagna , va al “CholoSimeone che vince 2-0 contro i campioni del Barcellona. ( Segui l’approfondimento su questa partita sul nostro portale)

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA