Editoriale del Lunedi.
La missione è compiuta, le vespe tornano dall’Isola di Ischia con i tre punti e fanno felice Zavettieri per il suo primo “Hurrà in un derby“. Diop è stato croce e delizia per la Juve Stabia che ha prima fallito un goal clamoroso e poi realizzato il colpo vittoria. A fine gara il giocatore, ex Matera è stato chiaro: ” Dedico questo goal ai tifosi che hanno fatto tanta strada per venire qui a sostenerci”. È vero, ha ragione, i tifosi presenti ad Ischia, meritano una citazione, perchè anche in un momento cosi difficile, in questa stagione molto particolare, non hanno fatto mancare il proprio sostegno ai calciatori. Ovviamente non va citata solo la trasferta di Ischia, ma i tifosi, quelli veri, che non hanno mai mai abbandonato la squadra, meritano oltre ad un applauso, una nota lodevole, per la serie “Meritano di piu’.”
La partita di Ischia è andata e Russo si è confermato in grande spolvero. Dopo la partita, finalmente abbiamo vissuto un pomeriggio da clima disteso ed al ritorno dall’Isola, abbiamo potuto conoscere meglio i calciatori, approfondento molto l’aspetto umano di questi ragazzi, che hanno scherzato con noi, mostrando un segno di grande unità di questo gruppo.
Adesso le vespe, dovranno chiudere il conto contro la maglia nera del torneo, un occasione da non perdere, per la serie, vietato distrarsi.