È arrivato il fattore 5 !

JUVENTUS-SAMPDORIA 5-0

In attesa della finale di Coppa Italia di sabato prossimo la Juventus fa festa allo Stadium liquidando una Samp in piena crisi di gioco e risultati. Dopo 5′ minuti Evra sfrutta un rimpallo e fa partire la festa. Per la Doria la gara inizia in salita e la gara finisce praticamente al minuto 14′ quando Skriniar fa fallo da rigore colorandosi di rosso. Dybala fa 2-0. Il giocatore argentino è in pomeriggio di grazia e prima del riposo cala il tris. La ripresa è simile ad un allenamento, ma se gli attaccanti si godono la festa, Chiellini e Bonucci realizzano la cinquina. Fattore cinque, un numero che da questa parti piace moltissimo in questo periodo.

http://gty.im/531428436

 
RETI: Evra 5′ pt, Dybala (rig) 15′ pt, Dybala 37′ pt, Chiellini 32′ st, Bonucci 40′ pt

JUVENTUS
Neto, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra (21′ pt Sturaro), Hernanes, Pogba, Evra; Dybala (22′ st Morata), Mandzukic (30′ st Zaza)
A disposizione: Buffon, Rubinho, Rugani, Padoin, Asamoah, Cuadrado, Lemina
Allenatore: Allegri

SAMPDORIA
Brignoli; Diakitè, Silvestre, Skriniar; Sala (10′ pt Ranocchia), Correa (31′ st Soriano), Krsticic, Barreto, Dodò; Alvarez; Quagliarella (40′ pt Ponce)
A disposizione: Puggioni, Cassani, Rodriguez, Pedro Pereira, Palombo, Muriel, Calò, De Silvestri
Allenatore: Montella

ARBITRO: Gavillucci
ASSISTENTI: Bindoni, D’Apice
QUARTO UFFICIALE: Pegorin
ARBITRI D’AREA: Fabbri, Abisso

AMMONITI: 21′ pt Chiellini, 36′ pt Hernanes, 37′ pt Sala
ESPULSI: 14′ pt Skriniar


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Bagnoli, rissa tra minorenni in un locale

Intorno alle 21 di ieri, agenti del Commissariato di Bagnoli sono intervenuti all'Arenile di Bagnoli, dove era stata segnalata una rissa all'interno di un...

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute

Blockchain e finanza: oltre le criptovalute vediamo tutte le influenze sui settori tradizionali

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA