Everton vs Norwich, è l’inizio di una nuova era?

E’ finita sul risultato di 3-0 Everton vs Norwich: ecco il tabellino con il commento finale del match.

Everton subito pericoloso dalle parti della porta del Norwich, soprattutto con Lukaku, che nel giro di circa un quarto d’ora calcia ben 3 vote nello specchio della porta difesa da Ruddy, che però si fa trovare preparato ed evita lo svantaggio.
Gran gol di McCarthy al 16°, che con un destro preciso dal limite dell’area trafigge il portiere avversario e fa 1-0.
Alla mezz’ora i Toffees vanno di nuovo vicino alla rete: filtrante di Lukaku per Mirallas, il belga calcia sul primo palo, ma non centra la porta e la palla finisce fuori.
43°: grandissima palla di Barry per Lukaku, che viene atterrato da Martins; sul dischetto va Baines, che con freddezza realizza il 2-0.

 

 

Dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo arriva anche il 3-0: azione iniziata dall’ottimo Dowell, sviluppata dall’altrettanto giovane Kenny e finalizzata da Kevin Mirallas, con un tocco a porta vuota a sancire la terza rete dei Toffees.
Per il resto della seconda frazione di gara l’Everton fa possesso, con Dowell e Davies costantemente protagonisti del match e con i tifosi che ad ogni tocco della palla da parte di Howard esultano come fosseun gol.
Al fischio finale grande emozione per la fine di una strepitosa avventura, come quella di Howard con la maglia dell’Everton addosso, ma anche per Hibbert, che purtroppo a causa di un infortunio, l’ennesimo, non è riuscito a salutare i propri tifosi dall’interno del rettangolo verde.

Dopo questa partita aumentano, e non poco, i rimpianti per una stagione praticamente buttata al vento. Probabilmente, anzi molto probabilmente, il cambio in panchina andava fatto prima.

EVERTON vs NORWICH, IL TABELLINO:

Everton (4-2-3-1): Howard; Pennington (29° Kenny), Stones, Jagielka, Baines; McCarthy (53° Lennon), Barry; Dowell (68° Barkley), Davies, Mirallas; Lukaku.
Panchina: Robles, Barkley, Lennon, Kenny, Cleverley, Osman, Connolly. All. Unsworth

Norwich (4-4-1-1): Ruddy; Pinto, Bennett (49° Bassong), Martin, Olsson (10° Brady); Redmond, O’Neil, Dorrans, Jarvis (70° Hoolahan); Naismith; Jerome.
Panchina: Rudd, Bassing, Brady, Whittaker, Hoolahan, Andreu, Odjidja-Ofoe. All. Neil

MARCATORI: 19° McCarthy (E), 44° su rig. Baines (E), 48° Mirallas (E)

AMMONITI:

ESPULSI:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia la gioia di Pelayo Sanchez

Giro D'Italia esulta la Spagna con la vittoria di Sanchez La Spagna torna ad esultare al Giro d'Italia dopo 90 tappe e lo fa con...

Dieta di coppia, in due è più facile

La “dieta di coppia” è un nuovo trand che si sta diffondendo. Questo perchè dimagrire insieme può essere un'esperienza gratificante e arricchente per la coppia.

Napoli, travolta da un’auto una ragazza, è grave

Verso le 4:30 del mattino di ieri, una ragazza di Napoli del 1997 torna a casa in taxi con le amiche e viene lasciata...

Siracusa Calcio, in arrivo la semifinale playoff contro l’Acireale

Siracusa Calcio, Domenica contro l'Acireale si giocherà la semifinale playoff di Serie D - Girone I allo stadio "De Simone"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA