Serie A: La piazza affari.

Tutto balla in Serie A, Tutti distratti dagli europei ma non solo……

L‘Atalanta ha preso Gasperini come allenatore ed alla corte della Dea e’ arrivato Paloschi.  L‘Inter aspetta il CDA di fine mese per definire le strategie di Mercato. Ai Nerazzurri piace Candreva ma la novita’ potrebbe essere rappresentata dal clamoroso ritorno di Leonardo come dirigente.
Il Milan e’ sempre teso sulla questione allenatore: Resta Brocchi? Arriva Pellegrini? Arriva Giampaolo dall’Empoli insieme a Saponara?
La juventus dopo il colpo Pjanic, per il momento aspetta e sonda il terreno con il Real Madrid per definire al meglio l’affare Morata. Lo Spagnolo ha lasciato sms d’amore alla Signora ma il Real e’ una forte tentazione.
Il Sassuolo prepara uno scambio Acerbi- Ranocchia con l’inter, il Napoli deve respingere gli attacchi dei suoi gioielli. Higuain piace a Simeone a Madrid. La Roma stringe per Kovacic, Il giocatore Croato piace al Liverpool.

Crotone e la questione allenatore: Saltato Grosso, sembrava fatta per Zenga ma l’allenatore e’ destinato ad un futuro in Premier League. Che Succedera’?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

Bagnoli Film Festival 2024, al via con Desiré e Napoli s-velata

Bagnoli Film Festival 2024, ospiti i registi Luca Miniero, Antonietta De Lillo, Franco Cutolo, Mario Vezza, Lorenzo Cammisa, Fabio Massa, Agostino Ferrente, Marino Guarnieri

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Napoli, evade dagli arresti domiciliari, il motivo è peculiare

A Napoli un uomo di 33 anni ha preferito il carcere alla convivenza con la moglie, tanto da violare gli arresti domiciliari a cui...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA