Serie A: La piazza affari.

PUBBLICITA

Tutto balla in Serie A, Tutti distratti dagli europei ma non solo……

L‘Atalanta ha preso Gasperini come allenatore ed alla corte della Dea e’ arrivato Paloschi.  L‘Inter aspetta il CDA di fine mese per definire le strategie di Mercato. Ai Nerazzurri piace Candreva ma la novita’ potrebbe essere rappresentata dal clamoroso ritorno di Leonardo come dirigente.
Il Milan e’ sempre teso sulla questione allenatore: Resta Brocchi? Arriva Pellegrini? Arriva Giampaolo dall’Empoli insieme a Saponara?
La juventus dopo il colpo Pjanic, per il momento aspetta e sonda il terreno con il Real Madrid per definire al meglio l’affare Morata. Lo Spagnolo ha lasciato sms d’amore alla Signora ma il Real e’ una forte tentazione.
Il Sassuolo prepara uno scambio Acerbi- Ranocchia con l’inter, il Napoli deve respingere gli attacchi dei suoi gioielli. Higuain piace a Simeone a Madrid. La Roma stringe per Kovacic, Il giocatore Croato piace al Liverpool.

Crotone e la questione allenatore: Saltato Grosso, sembrava fatta per Zenga ma l’allenatore e’ destinato ad un futuro in Premier League. Che Succedera’?

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA