Via alla nuova stagione del Siracusa

La nuova stagione del Siracusa inizia tra colpi di scena e novità interessanti.

Siracusa

Nei giorni scorsi la notizia dell’addio del dg Simona Marletta dal cerchio aretuseo aveva sconvolto i tifosi, che nel corso della stagione scorsa si eravo affezionati alla persona di Simona. Quest’ultima aveva legato con loro in maniera assolutamente diretta e trasparente.
Ma la storia del Siracusa continua ed il patron Cutrufo nella giornata di ieri ha concluso il primo ciclo di quella che si prospetta una lunghissima stagione sportiva iscrivendo la squadra al campionato di Lega Pro versando sia gli 80 mila euro d’iscrizione che i 350 mila euro di fideiussione annunciando inoltre di aprire, nei prossimi giorni, la campagna abbonamenti. Per la maggior parte dei tifosi siracusani fare l’abbonamento a scatola chiusa è una vera impresa eroica degna di essere citata nell’Odissea, rarissimi sono i casi in cui l’abbonamento viene sottoscritto proprio perché si ama la propria squadra. Altri, invece, preferiscono scoprire l’organigramma in ogni dettaglio fino ad’ora composto dal mister Sottil ed il suo staff.
Per quanto riguarda i giocatori sono stati fatti moltissimi nomi ma nessuno di questi sembra attendibile, come ha dichiarato Laneri nei giorni scorsi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Oratorio Centro Antico un pomeriggio da ricordare ( Foto)

  Oratorio Centro Antico a Castellammare Di Stabia un pomeriggio importante che ha regalato tanti sorrisi e non solo: Un pomeriggio che ha visto tanti ragazzi...

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

Record di incassi per “Sarò con te”

"Sarò con te" domina il Box Office con un incasso di quasi 500.000 euro nei primi due giorni di programmazione,

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA