Via alla nuova stagione del Siracusa

PUBBLICITA

La nuova stagione del Siracusa inizia tra colpi di scena e novità interessanti.

Siracusa

Nei giorni scorsi la notizia dell’addio del dg Simona Marletta dal cerchio aretuseo aveva sconvolto i tifosi, che nel corso della stagione scorsa si eravo affezionati alla persona di Simona. Quest’ultima aveva legato con loro in maniera assolutamente diretta e trasparente.
Ma la storia del Siracusa continua ed il patron Cutrufo nella giornata di ieri ha concluso il primo ciclo di quella che si prospetta una lunghissima stagione sportiva iscrivendo la squadra al campionato di Lega Pro versando sia gli 80 mila euro d’iscrizione che i 350 mila euro di fideiussione annunciando inoltre di aprire, nei prossimi giorni, la campagna abbonamenti. Per la maggior parte dei tifosi siracusani fare l’abbonamento a scatola chiusa è una vera impresa eroica degna di essere citata nell’Odissea, rarissimi sono i casi in cui l’abbonamento viene sottoscritto proprio perché si ama la propria squadra. Altri, invece, preferiscono scoprire l’organigramma in ogni dettaglio fino ad’ora composto dal mister Sottil ed il suo staff.
Per quanto riguarda i giocatori sono stati fatti moltissimi nomi ma nessuno di questi sembra attendibile, come ha dichiarato Laneri nei giorni scorsi.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA