Juve Stabia: allenamenti e partite della prossima stagione si disputeranno al “Menti”

La Juve Stabia ha ottenuto la proroga fino a dicembre per la disputa delle partite casalinghe della prossima stagione al “Menti”.

Gli allenamenti e le partite della prossima stagione si disputeranno nell’impianto sportivo di via Giuseppe Cosenza: grazie all’interessamento del neo sindaco Antonio Pannullo, infatti, la società gialloblù è riuscita ad ottenere la proroga per l’utilizzo del “Menti” in attesa dei lavori di restyling del manto erboso.

 

Nel pomeriggio di oggi, inoltre, c’è stato anche un incontro tra la Juve Stabia e l’amministrazione comunale: erano presenti in occasione del primo allenamento stagionale il neo sindaco Tony Pannullo ed il vice-sindaco Andrea Di Martino.

Gli allenamenti quotidiani della Juve Stabia tornano al “Menti” dopo alcuni anni poichè in queste ultime stagioni la squadra gialloblù si è allenata nell’impianto sportivo comunale di Casola.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

Torre del Greco, aggressione all’ospedale Maresca

All'ospedale Maresca di Torre del Greco, una paziente quarantenne, che lamentava vertigini ed era stata assegnata al codice verde, ha aggredito un'infermiera. Dopo aver...

Verso il Derby Napoli contro Scafati

Verso una partita importante il derby tra Napoli e Scafati. Il focus della società Givova. Un’ultima gioia ai tifosi in quella che è comunque una...

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA